Top
 
 
 

Estate indiana, una stagione con un’anima in più

Lascia da parte la cioccolata calda e riponi le candele. L’estate non ha ancora detto l’ultima parola e fa di nuovo capolino prima di cedere il passo al pungente freddo invernale.

È l’estate indiana, una poetica parentesi, sospesa nel tempo, in cui i caldi colori dell’autunno si accendono sotto gli ultimi raggi di sole, per un delizioso cocktail di stagione da sorseggiare lentamente.

Lo spirito dell’estate indiana

Prima di passare alle bevande fumanti, ai cibi nutrienti, alle candele scintillanti e di pianificare pomeriggi cocooning a casa, ti suggeriamo qualche consiglio per approfittare al meglio della dolcezza dell'estate indiana.

  1. 1. Rimani all’aria aperta 
    Approfitta per fare una passeggiata nel bosco o in città. Raccogli castagne e funghi. Fai jogging, vai in bicicletta, pattina o concediti una seduta di yoga nel parco.
  2. 2. Goditi la vita in terrazza
    Prendi per mano la Parigina che sonnecchia in te e sorseggia una bevanda o pranza sulla terrazza di un caffè o di un rooftop con vista sul mondo. 
  3. 3. Assapora gli ultimi prodotti che offre l’estate
    Madre Natura è talmente generosa in questo periodo! È il momento di gustare le ultime delizie estive come melanzane, pomodori, piante aromatiche, fichi e le prime mele e pere.
  4. 4. Avvolgiti in più strati
    Indossa i tuoi abiti estivi preferiti con una felpa o una giacca leggera prima di passare ai grossi maglioni di lana e ai pantaloni di velluto!

Indossa i colori dell'autunno

Reinterpreta i colori autunnali con un tocco di luce per infondere un raggio di sole nella tua beauty routine: Il rosso è il colore della sensualità, del piacere e della passione. L'arancione rappresenta l’energia e la luminosità, mentre il marrone è associato alla terra, alla natura e al comfort. Nuance colorate e scintillanti che creano istantaneamente un look femminile e sofisticato, con un tocco di calore e di passione in più. 

Per realizzare questo look, segui i nostri consigli in 4 tappe!

Tappa 1:

Rendi l’incarnato uniforme per dire addio alle occhiaie e agli inestetismi, grazie all’effetto soft-focus immediato di 514 CORRECTEUR TEINT PARFAIT. Poi applica 516 PALETTE POUDRE ILLUMINATRICE, un illuminante, ombretto e blush 3-in-1, per dare luce al viso in un batter d’occhio, in qualsiasi istante della giornata, ovunque ti trovi!

Tappa 2:

Aspetta l’autunno con 524 LE CRAYON YEUX INFINI WATERPROOF N° 13 oliva-oro e 522 MASCARA SUPER DÉFINITION per uno sguardo audace…

Tappa 3:

Preparati a dare il benvenuto alla nuova stagione con 500 INFINITE LIPSTICK. Questo rossetto cremoso combina un colore intenso con ingredienti attivi che idratano e nutrono le labbra. Sarà l’alleato perfetto durante la stagione fredda in arrivo! Aggiungi 528 VOLUMIZER HYALURONIC LIP BOOSTER N° 10 per migliorare l’idratazione e labbra rimpolpate! 

Tappa 4:

Lascia che i bagliori dell’estate indiana accendano le tue mani con lo smalto 507 LE VERNIS N°09 Rouge d'Automne.

Consiglio speciale per un tocco di luce raffinato: mescola le nuance di 516 PALETTE POUDRE ILLUMINATRICE ed applicale come tocco finale, per una luminosità naturale sul viso.

Tinta su tinta, nel cuore di una tendenza

Cosa indossare per abbinare la bellezza dell’autunno al tuo guardaroba senza commettere passi falsi? Le Fashion Week Autunno/Inverno 2018 hanno dato il tono alle tendenze di questa stagione che si annuncia ricca di colori profondi e luminosi ispirati alla terra: verde bosco, da abbinare a tweed arancioni, porpora e viola per un autunno dorato, motivi che ricordano l’intreccio dei rami degli alberi delle foreste scandinave o abiti ultra femminili ispirati al folclore degli Indiani d’America, in tonalità calde. Il make-up sublimerà sicuramente il tuo look grazie alla nostra collezione Indian Summer, da indossare ogni giorno di questa splendida stagione!

Centri estetici nella vostra zona

Trovate il centro estetico perfetto vicino a voi per concedervi una pausa dalla routine quotidiana. Le estetiste di MARIA GALLAND PARIS in tutto il mondo vi danno il benvenuto nelle loro oasi di bellezza per viziare il vostro corpo e la vostra anima.

I nostri fantastici saloni di bellezza

Il nostro sito Web utilizza cookie per offririvi il miglior risultato possibile. Utilizzando il nostro sito ha acconsentito all'utilizzo dei cookie.

OK
287,305